Chieri, 6 settembre: la città si anima dalle ore 14.00 sino a tarda notte con balli, spettacoli, concerti, artisti di strada, eventi per bambini e negozi aperti. È la nuova edizione di “Chieriluce”, la notte bianca organizzata dall’associazione Steam Project in collaborazione con la Città di Chieri.

Notte bianca immagine

La scuola di musica Infinite Art partecipa a “Chieriluce”, la notte bianca della citta di Chieri

La nostra scuola di musica Infinite Art partecipa all’evento! Saremo presenti in via Vittorio Emanuele II all’altezza del numero civico 71. Facile trovarci: all’inizio dell’area pedonale arrivando dalla chiesa di San Domenico e muovendosi in direzione dell’Arco.

A partire dalle ore 21.00 alcuni allievi e allieve di canto della scuola si esibiranno in concerto proponendo una selezione di pezzi di musica pop italiana e inglese.  In scaletta anche una intrigante sorpresa: un simpatico duo di recente formazione che ha già avuto modo di farsi notare nell’ultima edizione di Plug and Play…

Naturalmente saremo presenti anche con un punto informativo sulle attività della scuola di musica! Le novità quest’anno sono davvero molte e non vediamo l’ora di condividerle con tutti coloro che desiderano imparare a cantare e suonare!

Per scaricare il programma completo degli eventi di “Chieriluce”  clicca su questo link.

Infinite Art promuove la musica!

Fai anche tu lo stesso: passa a trovarci sabato sera in via Vittorio Emanuele II 71 e condividi l’evento su Facebook e Twitter!

Share