“Come suona il tuo gruppo?”

Sessione gratuita di coaching per gruppi musicali. Da martedì 7 a domenica 12 aprile 2015.

 

Finalmente un’occasione di confronto con un professionista nel campo della musica per raccontare in un’ora il tuo progetto artistico, gli obiettivi del tuo gruppo, suonare e avere un riscontro immediato sulla resa dei pezzi!

Chi

Alberto Rubatti, Francesco Pallaro.
Musicisti e insegnanti professionisti.

Dove

Scuola di musica Infinite Art
Corso Matteotti 7 Chieri (TO)
C/o Centro commerciale Studio 5

Quando

È possibile fissare la sessione di coaching da martedì 7 a domenica 12 aprile.

Info

La sessione di coaching è gratuita e dura circa un’ora

Confronto sul vostro progetto artistico!

Partecipando alla sessione di coaching tu e il tuo gruppo avrete la possibilità di confrontarvi con un esperto del settore riguardo al vostro progetto artistico e agli obiettivi della vostra band.

Riscontro sulla resa dei pezzi suonati!

Durante la sessione ci sarà modo di suonare due o tre pezzi dal vivo rappresentativi del lavoro della band e ricevere subito un riscontro e dei consigli personalizzati. Nel caso non tutti i componenti possano partecipare potranno essere ascoltate delle demo o dei provini.

Conoscere i dettagli del progetto “Coaching per i gruppi”.

Di cosa si tratta? Eccolo spiegato in poche parole: dieci prove di due ore seguite da un insegnante professionista con l’obiettivo di portare il gruppo ad esprimere in breve tempo il suo massimo potenziale. In omaggio dieci ore di sala prove oppure la registrazione multitraccia di un brano della band e la possibilità di partecipare agli eventi live organizzati dalla scuola di musica Infinite Art. Per saperne di più >

Partecipa con la tua band all'evento gratuito “Come suona il tuo gruppo?”

Da martedì 7 a domenica 12 aprile 2015 puoi prenotare per te e per il tuo gruppo una sessione di coaching gratuita! Immagina: avrai la possibilità di poter parlare con un musicista e insegnante professionista del tuo progetto e dopo aver suonato ottenere un riscontro sulle tue idee e sulla resa musicale dei pezzi!

Per organizzare le sessioni di coaching ti chiediamo per favore di compilare il modulo di partecipazione. Ti ricontatteremo in breve tempo per decidere insieme la data più comoda per il tuo gruppo e per sapere come allestire la sala prove.

“Come suona il tuo gruppo?”. Modulo di scrizione:

  • Dati del gruppo

  • Se il tuo gruppo ha un sito puoi copiare nel campo vuoto l'indirizzo
  • Se il tuo gruppo ha una pagina Facebook puoi copiare nel campo vuoto l'indirizzo
  • Rappresentante del gruppo:

Per avere maggiori informazioni in merito all’iniziativa, chiamaci al numero 340.5819324 o scrivi una mail all’indirizzo info@infiniteart.it

Alberto, Francesco.
Lo staff di Infinite Art