Vocal Lab, il coro di Infinite Art

 

Cerchi un’occasione per cantare? Scopri come migliorare l’intonazione ed il timbro della tua voce, ritagliati un momento tutto tuo di relax e canta un repertorio moderno orientato alla musica pop, rock e soul. Partecipa a Vocal Lab!

 

La nostra scuola di musica, ti propone Vocal Lab, un coro giovane e orientato ad un repertorio moderno, un’esperienza utile per migliorare il tuo modo di cantare, ma soprattutto divertente! Ecco i vantaggi:

Dinamico!

Un coro formato da gente giovane, non tanto come dato anagrafico, ma come modo di essere e di fare. Un repertorio moderno orientato alla musica pop, rock e soul (Ed Sheeran, Katy Perry, Pharrell Williams, Lorde,…)

 

Utile!

Partecipando al coro oltre a cantare hai la possibilità di ottenere una formazione musicale e vocale di base. Così impari a gestire al meglio la tua voce migliorando intonazione ed espressività!

Divertente!

Ti diverti alle prove e ti emozioni in concerto! Le prove di Vocal Lab sono indicativamente tutti i lunedì alle ore 21.00 presso la scuola di musica Infinite Art. Ti diverti, stacchi per una sera la testa dai pensieri di ogni giorno. Il coro partecipa agli eventi e i concerti organizzati dalla scuola di musica Infinite Art.

In più con noi hai la sicurezza di essere guidato da Stefania Bergera, insegnante professionista di canto, diplomata al Conservatorio “G. Verdi” di Torino

Partecipa alla prova gratuita di Vocal Lab

Lunedì 1 dicembre 2014 alle ore 21.00 avrai la possibilità di partecipare gratuitamente ad una prova del coro “Vocal lab”. Dopo una prima parte di riscaldamento e di preparazione vocale, canteremo “Happy” di Pharrell Williams e “Firework” di Katy Perry . In più impareremo un nuovo pezzo!

Per confermare la tua presenza alle prove chiamaci al numero 340.5819324 o compila il form qui sotto con i tuoi dati. In questo modo sapremo allestire al meglio gli spazi in base al numero di partecipanti! 

La prova si svolgerà presso la scuola di musica Infinite Art, in Corso Matteotti 7 a Chieri (Torino). La partecipazione non comporta nessun obbligo a seguire le prove successive.

Sarà tutto pronto per lunedì 1 dicembre 2014 alle ore 21.00: non mancare!