“Prova aperta di canto”

Prova aperta gratuita. Lunedì 16 marzo 2015.

 

 

Cerchiamo quattro cantanti per completare una nuova formazione vocale…scopri i dettagli!

Chi

Nuova formazione vocale.

 

Dove

Scuola di musica Infinite Art
Corso Matteotti 7 Chieri (TO)
C/o Centro commerciale Studio 5

Quando

Lunedì 16 marzo 2015
Ore 21.00

Info

Prova aperta di canto gratuita.
Non è richiesta esperienza o preparazione specifica.

Ecco il progetto cha abbiamo in mente!

Stiamo cercando di creare un nuovo gruppo vocale composto da circa 8 componenti sullo stile dei Pentatonix. Vogliamo cominciare a preparare un repertorio di 4-6 pezzi, registrare un brano (audio o video) promozionale, esibirci almeno una volta prima dell’estate. Siamo appoggiati dalla scuola di musica Infinite Art.

 

Conosciamoci di persona!

Partecipando alla prova aperta avrai modo di conoscere chi di noi fa già parte della formazione e Stefania, l’insegnante di canto che per le prime dodici prove seguirà il progetto curando gli arrangiamenti e la parte di preparazione vocale (riscaldamento, vocalizzi, tecnica,…)

 

Valuta se ti può interessare!

Se ti piace cantare e sei alla ricerca di un gruppo in cui inserirti e crescere musicalmente hai un’occasione unica per capire in modo facile se questo progetto ti può interessare e fa al caso tuo! La prova è aperta, gratuita e senza nessun vincolo!

Partecipa alla prova aperta di canto!

Stiamo cercando quattro cantanti per completare una nuova formazione vocale. Se ti piace cantare e sei alla ricerca di un gruppo in cui inserirti e crescere musicalmente, lunedì 16 marzo 2015 alle ore 21.00 avrai la possibilità di partecipare ad una prova aperta gratuita. Non lasciarti sfuggire l’occasione…

Per allestire gli spazi al meglio ti chiediamo per favore di confermare la tua presenza compilando il modulo di partecipazione.

 

Per avere maggiori informazioni in merito al progetto chiama la scuola di musica Infinite Art al numero 340.5819324 o scrivi una mail all’indirizzo info@infiniteart.it.

Sarà tutto pronto per lunedì 16 marzo 2015 alle ore 21.00: non mancare!

Stefania, Francesco.