MODULO DI ISCRIZIONE ONLINE 2021-2022:

 

Passo 1: Leggi la documentazione

Prima di compilare il modulo di iscrizione alla scuola di musica Infinite Art è importante che tu abbia letto e compreso:

  • il “Regolamento della scuola”
  • la “Informativa sulla Privacy”
  • la “Autorizzazione all’utilizzo delle immagini”

Se non hai ancora ricevuto questi documenti, puoi richiederli alla segreteria della scuola.

Passo 2: Completa il modulo di iscrizione online

Cliccando su pulsante “Invia” del modulo di iscrizione, dichiari di essere maggiorenne e di comprendere, accettare e sottoscrivere in ogni sua parte:

  • il “Regolamento della scuola” 
  • la ”Informativa sulla privacy”

Se mentre compili il modulo ha dei dubbi, puoi consultare le “Indicazioni per la compilazione” che trovi al fondo della pagina.

Controlla che non ci siano errori di battitura o correzioni automatiche indesiderate, in particolare alla mail e al codice fiscale.

 

A) Modulo di iscrizione

Autorizzazione all'utilizzo delle immagini

11 + 14 =

B) Indicazioni per la compilazione

Inserisci nome e cognome di chi seguirà le lezioni.

Indica indirizzo mail e numero di cellulare. Assicurati che la mail sia scritta correttamente e inserisci un indirizzo che controlli periodicamente.

Inserisci indirizzo e città.

Segna la data di nascita nel formato giorno, mese, anno.

Scrivi il codice fiscale o, se preferisci, la partita iva. Controlla con attenzione che i dati inseriti siano corretti.

Scrivi il corso che hai scelto: chitarra, pianoforte, batteria, canto,…

Se stai effettuando l’iscrizione di un allievo minorenne di cui sei genitore o tutore legale segna nei campi “Nome genitore” e “Cognome genitore” il tuo nome e cognome. Se sei maggiorenne e stai effettuando l’iscrizione per te lascia i campi vuoti.

Nel campo “Autorizzazione all’utilizzo delle immagini” scegli “si” se acconsenti, “no” se preferisci negare l’autorizzazione.

Inserisci la data del giorno in cui compili il modulo nel formato giorno, mese, anno.

Scrivi il risultato dell’addizione nel riquadro per dimostrare al sistema che sei una persona e non un computer e per aiutarci a prevenire lo spam.

Passo 3: Attendi la comunicazione di conferma della scuola

Ti comunicheremo tramite messaggio se tutto il processo è andato a buon fine.

Ogni iscrizione viene analizzata e processata manualmente dalla segreteria della scuola prima di essere accettata. Potrebbe volerci qualche giorno prima di ricevere la conferma.

Se sei in dubbio non esitare a contattarci, siamo qui per aiutare!

A completamento dell’iscrizione inseriremo i dati forniti nel portale della scuola. Riceverai una mail che ti permetterà di impostare il tuo account. Accedendo al tuo account dalla pagina del sito “area riservata” puoi vedere in ogni momento le tue lezioni in calendario e tenere aggiornati i tuoi dati personali.

Ricorda che:

  • In base al calendario scolastico condiviso sulla pagina del sito “calendario accademico” viene calcolato automaticamente il numero delle lezioni previste in ogni mese e il conseguente costo.
  • Il pagamento è mensile e va effettuato entro il 15 del mese per il mese che stai frequentando.
  • Sei tenuto a pagare tutte le lezioni previste. Se il tuo corso lo prevede puoi recuperare eventuali lezioni perse, altrimenti no.