Inizia a suonare la chitarra

Come imparare a suonare la chitarra partendo da zero e arrivare ad accompagnare le prime canzoni in appena quattro settimane, anche se parti da zero e non hai mai suonato la chitarra prima d’ora!

Acquista ora!

Transcribe 8

Con Transcribe 8 ora anche tu puoi imparare i passaggi più difficili dei tuoi pezzi preferiti, migliorare il tuo modo di suonare e trascrivere lezioni, seminari e interviste!

Scarica la versione di prova!

Store

> Transcribe 8: il migliore aiuto per imparare un pezzo!

Rallenta un brano per capire i passaggi più impegnativi e allenarti alla velocità che ti permette di non fare errori. Isola un passaggio difficile e ascoltalo ripetutamente in automatico fino a riuscire ad eseguirlo alla perfezione. Cambia l’intonazione di un pezzo per adattarlo alla tua estensione vocale o per evitare di accordare più in basso la chitarra.

> Compra su Thomann, sostieni la nostra scuola di musica!

Thomann è uno dei più grandi negozi di musica europei, con sede a Burdebrach in Germania. Anche noi spesso facciamo acquisti sul sito di Thomann: sono convenienti, precisi e veloci nele spedizioni. Per ogni acquisto effettuato tramite il sito della nostra scuola Thomann ci assegna dei punti che poi potranno essere convertiti in strumenti musicali e attrezzature. In questo modo ogni tuo acquisto aiuta la nostra scuola a disporre di un maggior numero di strumenti e attrezzature da mettere a disposizione degli allievi!

Buono d’acquisto per Thomann: il regalo di Natale definitivo!

Vuoi fare un regalo ad un musicista ma non hai alcuna idea su cosa regalargli? Con il voucher Thomann fai sempre la scelta giusta!

Idee regalo: principianti e bambini

Tuo figlio vuole iniziare a suonare uno strumento? Vuoi addentrarti tu stesso nel magico mondo della musica? Ecco cosa comprare a colpo sicuro.

Idee regalo: chitarre classiche e acustiche

Stai cercando un regalo per te o per qualche tuo amico e sei fanatico della chitarra classica o acustica? Niente paura, ecco dei consigli per te.

Idee regalo: chitarre elettriche

Sei un chitarrista che vuole farsi un bel regalo a Natale? O cerchi forse qualche spunto per fare una sorpresa ad un amico? Ecco qualche suggerimento!

Idee regalo: batterie e percussioni

Con questi consigli farai il regalo giusto ai tuoi amici batteristi e percussionisti senza sbagliare mai un colpo. Rullino i tamburi: è natale!

Idee regalo: synth, pianoforti e tastiere

Una lista di suggerimenti per tastieristi e pianisti che vi permetterà di trovare sicuramente il regalo giusto da fare e da farvi!

Idee regalo: home recording

Tutto ciò che serve per iniziare a registrare o per migliorare l’attrezzatura del tuo studio.

Idee regalo: cuffie

Una lista di idee regalo per introdurre voi e i vostri amici al fantastico mondo delle cuffie da studio e da mixaggio.

Idee regalo: bassi acustici ed elettrici

Ecco una lista di ottime idee regalo per tutti i bassisti: fate tremare la terra ora!

Idee regalo: ukulele

Una lista di ottimi suggerimenti per suonatori di ukulele principianti ed esperti!

Idee regalo: strumenti ad arco

Ecco una pratica lista per trovare il regalo adatto per i tuoi amici violinisti, violoncellisti, contrabbassisti e fare un figurone!

Idee regalo: strumenti a fiato

Suoni strumenti a fiato o conosci qualcuno che lo fa? Se ti stai organizzando per fare un regalo adatto, questa lista potrebbe aiutarti!

> Il tuo primo strumento!

Problema: sono un genitore e ho bisogno di acquistare uno strumento per mio figlio che inizia a suonare, ma non ne so davvero nulla ed è difficile scegliere bene! Soluzione: abbiamo raccolto i consigli di ogni insegnante riguardo allo strumento migliore per iniziare. Poi abbiamo contattato Thomann, uno dei più grandi negozi online di musica, da cui spesso anche noi compriamo: sono convenienti, precisi e veloci nelle spedizioni. Qui di seguito trovi gli strumenti che i nostri insegnanti consigliano con un link alle rispettive pagine del negozio online di Thomann. Per ogni acquisto effettuato tramite il sito della nostra scuola Thomann ci assegna dei punti che poi potranno essere convertiti in strumenti musicali e attrezzature. In questo modo ogni tuo acquisto aiuta la nostra scuola a disporre di un maggior numero di strumenti e attrezzature da mettere a disposizione degli allievi!

Prodotti più apprezzati